Wednesday, June 5, 2013

Bambino Mio NSL Nappy Set Large (9-12 kg)

Bambino Mio NSL Nappy Set Large (9-12 kg)



qwqwqw/B000OOJAZS/bbb tttttddddd
Bambino Mio (Nappy set) Kit pannolino - Large 9-12 kg sono dei pannolini reutillizabili molto facili da usare.

  • Il modo migliore per iniziare a utilizzare i pannolini lavabili Bambino Mio
  • Set composto da 12 pannolini mio nappy e 3 mutandine contenitive miosoft
  • Il nappy set large è pensato per i bambini dai 9 ai 12 kg
  • Il pannolino mionappy è in cotone 100% morbido sulla pelle delicata del bambino
  • La mutandina miosoft è morbida e impermeabile e garantisce sempre una perfetta vestibilità. Con chiusura in vita in Velcro


qwqwqw/B000OOJAZS/bbb tttttAcquistare Bambino Mio NSL Nappy Set Large (9-12 kg)ddddd

No comments:

Post a Comment